la Juniores amaranto

Vincono tutte le squadre del vivaio. Cinquina anche per gli Allievi di Violetti, vittorie larghe per Allievi B e Giovanissimi B. I Giovanissimi Elite espugnano Scandicci

Un grande fine settimana per tutte le giovanili: dai pokerissimi di Juniores e Allievi Elite, al 3-0 dei 2007 di Pallari sullo Scandicci, fino ai successi esterni dei Giovanissimi Elite di Tuzzi e degli Under 14 di Gorgoni. Un cammino, quello delle squadre del vivaio, che sta proseguendo a gonfie vele e che potrebbe portare tanti ragazzi a livelli più alti.

Juniores Nazionale / Arezzo-Città di Castello 5-0 (Pino, Pernici, Bonavita, Bonavita, Canneva)

La Juniores di Bernardini trova il secondo successo consecutivo dopo tre gare senza vittoria e lo fa con una bella cinquina ai danni del Città di Castello, mantenendo così la vetta della classifica con 4 punti di vantaggio su Scandicci e Pistoiese. Sabato 4 febbraio ci sarà la delicata trasferta contro l’Aglianese.

Allievi A Élite / Arezzo-Scandicci 5-0 (Gulisano, Gulisano, Verdini, Benettini, Gulisano)

Gli Allievi di Alessandro Violetti non sbagliano più un colpo e infilano il quarto successo consecutivo, in grande stile, con un secco 5-0 allo Scandicci grazie a una splendida tripletta di Gulisano. Dal 2-0 del 27 novembre, prima gara in assoluto di Violetti subentrato a Nardin, contro la Lastrigiana, gli Elite hanno perso solo una volta (4-3 a Lucca) e pareggiato contro lo Zambra. In classifica la squadra adesso si trova al sesto posto e domenica 5 febbraio sfiderà il Capezzano Pianore.

Allievi B Merito 2007 / Arezzo-Scandicci 3-0 (Camerini, Zhupa, Camerini)

Tornano alla vittoria gli Allievi B di Fabio Pallari dopo un periodo non troppo positivo in cui il successo mancava da ben sette partite. Una classifica incredibilmente corta permette ai piccoli amaranto di rimanere a 7 lunghezze dal primo posto, nonostante l’ottava posizione occupata in graduatoria. Sabato 4 febbraio Camerini e compagni saranno di scena in trasferta contro la Polisportiva Zambra.

Giovanissimi Élite / Scandicci-Arezzo 0-1 (Minocci)

L’Under 15 Elite di Andrea Tuzzi espugna Scandicci grazie a Minocci e si conferma al terzo posto in classifica (alle spalle di Affrico e della capolista Tau Altopascio) con 14 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte.

Giovanissimi B 2009 / Arezzo Fa-Arezzo 1-3 (Lincoln, Sira, Ferretti)

I Giovanissimi Under 14 di Gorgoni, dopo aver superato alla grande la prima fase con un bel primo posto (11 vittorie e 1 pareggio), hanno iniziato alla grande anche la seconda parte di campionato vincendo 1-3 in trasferta contro l’Arezzo FA. Sabato 4 febbraio la prima casalinga contro il Mazzola Valdarbia.