i tifosi livornesi ad Arezzo nel match di andata

Più si avvicina la partita e più cresce la voglia di seguire l’Arezzo. Ci sono nuovi posti liberi sui mezzi, mentre stamani l’evento del “Picchi” era scomparso dal circuito VivaTicket. Domenica si preannuncia un derby infuocato

Saranno in tanti a seguire l’Arezzo nella trasferta di domenica a Livorno. Dopo mesi trascorsi in giro sui campetti del girone, finalmente uno stadio vero con un pubblico che c’entra poco con la serie D. Nonostante si trovi in una situazione di classifica deludente, lontana 14 punti dalla vetta della classifica (sarebbero 16 senza la vittoria a tavolino di Seravezza), la squadra di Esposito sta preparando il derby con una carica particolare che deriva anche dall’ambiente. La nord in questi giorni ha invitato i tifosi a presenziare alla partita e a rendere incandescente il clima per una sfida da sempre molto accesa.

La curva Minghelli ci metterà del suo ovviamente. L’entusiasmo è palpabile e la voglia di esserci al “Picchi” cresce giorno dopo giorno, tant’è vero che sono stati reperiti altri pullman per tentare di esaudire tutte le richieste. Al momento ci sono ancora alcuni posti liberi e l’invito, per chi ne avesse necessità, è di contattare in privato i rappresentanti dei gruppi organizzati, anche tramite social.

Semmai si segnalano alcuni disagi sul circuito online VivaTicket per l’acquisto dei biglietti. L’evento Livorno-Arezzo è sparito in mattinata, poi è ricomparso e poi è sparito di nuovo, rendendo difficoltoso l’acquisto dei tagliandi. A disposizione per gli aretini ci sono 1.440 biglietti, acquistabili al costo di 10 euro (più diritti di prevendita) anche presso i seguenti punti vendita autorizzati:

– Tabaccheria Veri, località Bagnoro [Arezzo] dalle 07 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30; chiuso il mercoledì.

– Snai Vincendo, via Trasimeno 2 [Arezzo] dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 21;

– Punto Snai, via Cupa [Castiglion Fiorentino] dal martedì al venerdì dalle 11 alle 23, sabato dalle 09.30 alle 23.

I biglietti sono nominali. I residenti in provincia di Arezzo potranno acquistare i biglietti solo per il settore ospiti e solo in prevendita entro le ore 19 di sabato 11 marzo.