Ieri una passeggiata di 8 chilometri per la città, toccando i luoghi che hanno segnato la storia del club. Domani assemblea dei soci alle ore 21: all’ordine del giorno l’indizione delle elezioni e la presentazione delle candidature

Il 10 settembre è passato, ma Orgoglio Amaranto ha messo in piedi altre iniziative per festeggiare il centenario. Ieri sera è andata in scena la camminata amaranto, impreziosita dalle interessanti spiegazioni di Marco Botti, alla scoperta dei segreti della città, tra scorci noti e angoli nascosti. Non poteva mancare, ovviamente, la sosta in alcuni dei luoghi che hanno segnato la storia dell’Arezzo Calcio. Ciliegina sulla torta, la visita al museo del quartiere di Porta Crucifera per ammirare da vicino la lancia d’oro di settembre, dedicata appunto ai cento anni dell’Arezzo. Al termine dei circa 8 chilometri di percorso, meritata cena in sede.

Durante l’assemblea dei soci di domani sera verranno illustrati i prossimi eventi in cantiere per continuare a celebrare il centenario. La riunione è fissata presso la sala conferenze dell’arbitro club, allo stadio. All’ordine del giorno argomenti importanti come la relazione di fine mandato del consiglio direttivo, l’indizione delle elezioni e la presentazione delle candidature. Appuntamento per le ore 21.