Il video che racconta la vittoria delle ragazze amaranto nel campionato di serie C, coprodotto da Acf Arezzo e Atlantide Adv, verrà presentato agli studenti dello scientifico giovedì 30 marzo alle 9.30
Continua il viaggio dell’ACF Arezzo e “Una Storia Impossibile” nelle scuole. Giovedì 30 marzo, alle ore 9.30, una delegazione della squadra amaranto farà visita al Liceo Scientifico “F. Redi” di Arezzo per presentare agli studenti il docufilm uscito a novembre su Prime Video.
“Una storia impossibile”, coprodotto da ACF Arezzo e Atlantide Adv, già premiato in alcuni prestigiosi festival cinematografici nazionali e internazionali, racconta la straordinaria cavalcata delle ragazze di mister Emiliano Testini nella stagione 2021-2022 fino alla vittoria del campionato di Serie C senza mai perdere una partita.
La proiezione del docufilm è fissata per le ore 9.30 alla presenza degli studenti del Liceo Scientifico “F. Redi”, durante l’assemblea d’istituto. Presente, insieme al regista Cristiano Stocchi, anche una delegazione della squadra con alcune delle protagoniste di quella stagione indimenticabile.