il presidente Guglielmo Manzo al "Lebole" per l'allenamento

Cresce l’attesa per il ritorno in campo degli amaranto, impegnati sabato a Poggibonsi contro il Grosseto (a porte chiuse). Oggi Manzo ha seguito l’allenamento insieme all’ad Selvaggio, al dg Giovannini e al cm Cutolo. Tutti a disposizione di Indiani tranne lo squalificato Settembrini

L’atmosfera è elettrica intorno all’Arezzo e oggi Guglielmo Manzo ha voluto fare visita alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Sotto un tiepido sole primaverile, il presidente è rimasto a bordocampo circa tre quarti d’ora, mentre Indiani e i giocatori erano impegnati nella seduta pomeridiana. Insieme a lui l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, il direttore generale Paolo Giovannini e il club manager Nello Cutolo.

Manzo è arrivato da Roma anche per seguire i lavori di manutenzione in corso allo stadio e al centro sportivo Le Caselle, oltre a fare una visita all’hotel Gema e all’impianto di Rigutino, preso in gestione poche settimane fa.

Il presidente ultimamente non ha nascosto la sua soddisfazione per i risultati della squadra: a Livorno scese negli spogliatoi per dare il cinque a tutti i calciatori e cantare insieme a loro dopo la vittoria per 4-0, mentre al termine della partita con il Montespaccato si è fiondato sul terreno di gioco per applaudire la sud.

Il gruppo oggi ha lavorato in doppia seduta in un clima sereno, rilassato ma concentrato. Tutti avvertono nell’aria che il traguardo potrebbe essere vicino ma il calcio insegna che non bisogna mollare fino alla fine. E già la partita di sabato contro il Grosseto rappresenta un ostacolo insidioso. Indiani ha comunque tutto il gruppo a disposizione, tranne Settembrini (squalificato per la prossima giornata) che ha lavorato a parte.

La partita, come noto, si giocherà in campo neutro a Poggibonsi per la squalifica dello stadio “Zecchini” e verrà disputata a porte chiuse. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva da Teletruria.