Ai lati lo stemma del club amaranto, al centro il profilo urbano di Arezzo con le opere architettoniche più note e apprezzate. Ripulita tutta l’area esterna del settore, inagibile ormai dal 2007. Iniziativa del Comune di Arezzo e della Fondazione ArezzoInTour

Una sorpresa per tutti i tifosi amaranto: la maratona dello stadio Comunale da oggi ha un nuovo look. Tutto un altro colpo d’occhio quello offerto dal settore opposto alla tribuna coperta grazie alla Fondazione Arezzo Intour che si è fatta carico dell’opera e grazie anche al Comune di Arezzo, all’assessorato ai lavori pubblici e a tutti gli operai della manutenzione che hanno permesso in poche ore di coprire il settore.

Ai lati della maratona campeggia adesso il logo della Società Sportiva Arezzo, mentre al centro un particolare skyline della città con le sue piazze e i suoi monumenti più celebri. E poi ancora, un tabellone con il nome dell’impianto sportivo a rendere ancor più bella l’immagine che verrà portata in giro per l’Italia della città.