Le amaranto si impongono per 3-1 in Sardegna grazie al gol di Pirriatore e alla doppietta di Razzolini (10 gol in stagione). Sono punti pesanti per la salvezza

L’ACF Arezzo infila la seconda vittoria consecutiva in campionato ed espugna il “Basilio Canu” di Sennori (Sassari) battendo con un netto 3-1 la Sassari Torres e portandosi a +6 dalla zona rossa della classifica. Prova molto convincente delle ragazze di mister Testini, che al 20′ del primo tempo erano già avanti 3-0. Partita sbloccata al 10′ da Pirriatore (secondo gol in maglia amaranto per lei), poi al 13′ la solita Razzolini batte Deiana con un sinistro piazzato. Il capitano amaranto chiude virtualmente la partita al 20′ con il suo marchio di fabbrica: scatto in profondità, assist perfetto di Bassano, e portiere battuto in uscita con un pallonetto chirurgico. Per Razzolini è il decimo gol in stagione. Per l’ACF Arezzo sono altri tre punti d’oro.

SASSARI TORRES: Deiana, Crespi, Tola (31’ Iannazzo), Congia, Marras (46’ Peddio), Wagner, Blasoni, Fadini, Devoto, Marenic (46’ Adam), Poli.
A disposizione: Uzzanu, Congia, Prato, Sanna, Arca, Sotgia.
Allenatore: Elio Clemente Garavaglia

ACF AREZZO: Sacchi, Fortunati, Binazzi, Soro, Tuteri, Cagnina (66’ Lorieri), Pirriatore, Morreale, Bassano (88’ Gnisci), Zazzera (82’ Cortesi), Razzolini.
A disposizione: Nardi, Paganini, Panayiotou, Ceccarelli, Pasquali, Lulli.
Allenatore: Emiliano Testini

RETI: 10’ Pirriatore, 13’ Razzolini, 20’ Razzolini, 84’ Devoto