il presidente Massimo Anselmi

Il presidente dell’Acf Arezzo, a nome della società, ha inviato un messaggio di felicitazioni per la promozione amaranto in serie C. L’imprenditore aretino, nel 2018, fu uno dei grandi protagonisti della “battaglia totale” e contribuì al rilancio del calcio cittadino nel ruolo di vicepresidente e socio di minoranza con il 20%

Massimo Anselmi, presidente dell’Acf Arezzo, ha inviato alla Ss Arezzo le congratulazioni della società per il ritorno nei professionisti. L’imprenditore aretino, oggi al vertice del club femminile, nel 2018 fu uno dei grandi protagonisti della “battaglia totale” e contribuì al rilancio del calcio amaranto nel ruolo di vicepresidente e socio di minoranza con il 20%.

Quando la maglia amaranto vince, tutti coloro che la indossano possono esultare. E L’Acf Arezzo è orgogliosa di gioire al fianco della Ss Arezzo, fresca vincitrice del campionato di serie D. Tutta la società intende congratularsi con la squadra, il mister, lo staff e tutta la dirigenza per il ritorno tra i professionisti. Vincere un campionato è un insieme di sensazioni straordinarie, fuori dal comune. Scorrono dentro le nostre vene e descriverle è sempre un’impresa.

Voglio congratularmi con tutta la Ss Arezzo per l’importante traguardo raggiunto che riporta la squadra della nostra città nelle categorie professionistiche. Sono felice per tutte e tutti i tifosi amaranto, soprattutto per la Curva Sud “Lauro Minghelli”, che potranno così vivere e confrontarsi di nuovo con stadi adeguati alla loro infinita passione, immancabile in ogni momento di questa storica annata.

A distanza di un anno, entrambe le squadre della nostra città hanno conquistato la promozione, sintomo di un momento molto positivo dell’intero movimento aretino. Il cambio di categoria è sempre, e da sempre, un’incognita, e noi dell’Acf lo sappiamo bene, ma sono sicuro che l’amaranto continuerà a sventolare per tutti e tutte noi che vediamo dietro un semplice colore l’infinita ragione”.