Settembrini lascia il campo per infortunio

Il capitano è uscito dopo mezz’ora contro la Giana ed è in dubbio per domenica. Stesso malanno per Lazzarini, in campo con gli antidolorifici, mentre Polvani è stato fermato dal mal di schiena. Damiani potrebbe rientrare a Pineto

Giornata di pausa per l’Arezzo dopo l’esordio vittorioso nella poule scudetto contro la Giana Erminio. La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio, mentre mercoledì è prevista una seduta mattutina. Giovedì riposo, senza allenamenti: uno degli obiettivi di questo periodo, all’epilogo di una stagione cominciata a luglio, è di conservare la condizione atletica dei giocatori senza sovraccaricarli inutilmente. La settimana proseguirà venerdì alle 15 e sabato mattina con la rifinitura, prima della partenza per Pineto. Le ultime sessioni sono previste a porte chiuse.

Da verificare le condizioni di diversi acciaccati. Settembrini, che aveva cominciato benissimo la partita, ieri è uscito dopo mezz’ora per il riacutizzarsi di un dolore al tallone che lo tormenta da qualche settimana. Difficile che possa essere recuperato per domenica. Problemi al tallone anche per Lazzarini che, come ha spiegato Indiani in sala stampa, ha giocato con gli antidolorifici. Polvani invece era in tribuna per un fastidio alla schiena, mentre Damiani non è stato convocato perché convalescente dopo la forte contusione allo zigomo, che ha interessato l’occhio sinistro, subìta contro il Trestina.

Stagione finita, invece, per Poggesi (caviglia) e Gaddini (bacino), che assottigliano la lista dei disponibili tra cui Indiani potrà pescare nelle prossime gare.