Lorenzo Polvani e Mattia Gaddini

Biennale per il difensore (classe ’94), tre anni di contratto con opzione sul quarto per l’attaccante 21enne. L’Arezzo ha già l’accordo per la permanenza di Risaliti, Castiglia, Settembrini e Pattarello

Ufficiali i rinnovi di contratto di Lorenzo Polvani e Mattia Gaddini. La società lo ha comunicato poco fa con una nota stampa. Il difensore, che a luglio compirà 29 anni, ha firmato un accordo biennale. Per lui quest’anno 28 presenze in campionato, di cui 26 da titolare. L’attaccante, classe 2002, si è invece legato all’Arezzo con un contratto di tre anni che prevede una opzione per il quarto, in favore della società, che potrà essere esercitata entro il 31 dicembre 2024. In stagione Gaddini, tormentato dagli infortuni, ha messo insieme soltanto 14 partite, impreziosite però da 8 gol e 2 assist (più un gol in Coppa Italia).

Comincia a prendere consistenza, quindi, il gruppo dei confermati per la prossima stagione. L’Arezzo, all’inizio dello scorso campionato, aveva fissato il rinnovo automatico, in caso di promozione in serie C, con quattro calciatori che quindi resteranno in amaranto: il difensore Giacomo Risaliti, i centrocampisti Luca Castiglia e Andrea Settembrini, l’attaccante Emiliano Pattarello.

Già confermato in toto lo staff tecnico con l’allenatore Paolo Indiani, il vice Federico Vettori, il match analyst Lorenzo Nannizzi, il preparatore atletico Maurizio Pecorari, il preparatore dei portieri Massimiliano Magi.

LA ROSA DELL’AREZZO 2023/24

Lorenzo Polvani, d (1994); Giacomo Risaliti, d (1995); Luca Castiglia, c (1989); Andrea Settembrini, c (1991); Mattia Gaddini, a (2002); Emiliano Pattarello, a (1999)