Evento fissato per le ore 18.45 del 14 giugno, 25esimo anniversario della promozione in C2 ottenuta a Pistoia contro lo Spezia. Partenza dallo stadio con spaghettata finale. Tutti sono invitati a partecipare indossando la maglia amaranto

Dopo l’evento propiziatorio di inizio campionato, Orgoglio Amaranto organizza la camminata della promozione. La splendida cavalcata che ha portato i colori del Cavallino di nuovo in serie C, ha spinto il direttivo insieme ai volontari del comitato a organizzare, con grande entusiasmo, la camminata della vittoria del campionato che si terrà mercoledì 14 giugno, nel 25esimo anniversario della promozione in C2 ottenuta a Pistoia contro lo Spezia, con ritrovo alle 18,45 allo stadio.

Si tratta di un percorso adatto a tutti con partenza e ritorno nei gradoni della Curva Sud Lauro Minghelli. Il tragitto si snoderà nei luoghi del centro storico toccando i quattro quartieri della città. Il percorso è prevalentemente ombreggiato, pianeggiante e di difficoltà facile. Partecipazione gratuita. Possibilità di spaghettata finale accompagnata da acqua e vino a soli 5 euro prenotando tramite Emanuele al 331 269 0264 oppure Serena al 334 2990677. Tutti sono invitati a partecipare indossando la maglia amaranto.