La nota azienda di gioielleria aretina, che da anni opera nel settore di moda, oreficeria e argento, comparirà come sponsor sul retro delle maglie della prima squadra. La fondatrice Claudia Maurizi: ”Onorata nel vedere Novart fare da sponsor, sono molto legata alla squadra della mia città”. Il Presidente si è presentato a Rigutino dando un’occhiata alle strutture e colloquiando con Selvaggio, Cutolo e Indiani.
Si delineano gli sponsor che nella prossima stagione accompagneranno gli amaranto al ritorno nel campionato di serie C. Dopo l’ufficialità di Unoaerre, storica realtà aretina che comparirà sul fronte delle maglie con cui il Cavallino scenderà in campo, ecco che è stato scelto pure il back sponsor, ovvero il nome della società, ditta, ente, – più precisamente – il marchio che verrà scelto e sarà destinato sulla schiena dei calciatori amaranto. Si tratta di un’operazione commerciale molto importante sia per l’Arezzo, che ufficializzerà con un’apposita conferenza stampa la partnership con Novart e le divise ufficiali, sia per la ditta situata in loc. San Zeno 2/c (strada C). Claudia Maurizi, Ceo di Novart, si dice assolutamente entusiasta di tale collaborazione parlando così ai canali ufficiali dell’SS Arezzo: ”Sono molto legata alla squadra della mia città, mio padre che oggi non c’è più ha perfino giocato nell’Arezzo. La scintilla è partita nel 2018: stavo andando a Valenza quando durante il viaggio lessi la notizia che la squadra di calcio rischiava di fermarsi se non fosse stata raccolta una certa somma. Chiamai subito Paolo Bertini e feci la mia parte. Cosa provo nel vedere la mia azienda back sponsor dell’Arezzo? Un onore.
Novart back sponsor del Cavallino, il comunicato della Società:
La Società Sportiva Arezzo è lieta di poter annunciare la partnership con Novart, azienda aretina che fin dalla sua fondazione collabora con realtà leader del mondo della gioielleria e della moda.
La storia di Novart si lega a quella della città di Arezzo, alla sua vocazione per l’oreficeria, la gioielleria e la moda, ma anche al profondo legame della sua fondatrice Claudia Maurizi con il club amaranto.
Novart sarà a partire da questa stagione il back sponsor unico delle maglie ufficiali da gara (campionato e coppa) della prima squadra.
La Società Sportiva Arezzo ringrazia sentitamente Novart per la fiducia mostrata nei confronti del progetto amaranto.
Nel pomeriggio Guglielmo Manzo ha raggiunto squadra, mister e staff al centro sportivo di Rigutino. Saluti per tutti, breve ricognizione del campo e piccolo ”summit” all’aria aperta con Sabatino Selvaggio, mister Indiani e Nello Cutolo.