Costanza Razzolini con il presidente Massimo Anselmi

La punta spagnola arriva dal Tavagnacco. Nei giorni scorsi conferme ufficiali per due elementi di spessore della rosa

L’Acf Arezzo ha annunciato il tesseramento della calciatrice Julia Diaz Ferrer. Classe 1996, ha firmato un contratto annuale con la formazione amaranto dopo aver disputato l’ultima stagione con il Tavagnacco, mettendo insieme 27 presenze e 10 reti. In carriera l’attaccante spagnola ha vestito tra le altre anche le maglie di Caprera e Lugano, e può ricoprire tutte le posizioni sul fronte offensivo.

Nei giorni scorsi l’Acf aveva anche confermato due elementi di spessore della rosa. Maria Giulia Tuteri vestirà la maglia amaranto per il quarto anno consecutivo. Nel corso degli anni ha dimostrato grande duttilità tattica disimpegnandosi sia da centrocampista che da difensore, mettendo insieme ben 59 presenze e 13 reti

Anche per Costanza Razzolini, attaccante classe 1997 originaria di Firenze, quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione consecutiva con la maglia dell’ACF Arezzo, la prima che inizierà con la fascia di capitano al braccio. La scorsa stagione è stata capocannoniere della squadra con 12 reti all’attivo e vincitrice della “Chimera d’Oro” come miglior calciatrice. Dal 2017, anno in cui è arrivata all’Acf, ha segnato con la maglia amaranto oltre 50 reti.