Ufficiali l’arrivo della centrocampista ex Ternana, classe 2001, e i rinnovi di contratto di due perni del reparto arretrato
L’Acf Arezzo ha tesserato Azzurra Corazzi, centrocampista classe 2001. E’ cresciuta nel settore giovanile della Fiorentina, prima di passare al San Marino Academy con cui esordisce in serie A nella stagione 2020/2021 collezionando 17 presenze e 1 gol. La stagione successiva passa al Cittadella in serie B, mentre nella stagione 2022/2023 ha indossato la maglia della Ternana sempre in serie B. Corazzi vanta anche alcune presenze con la Nazionale Under 19.
La società amaranto inoltre ha annunciato l’accordo con Marianna D’Alessandro per il rinnovo fino a giugno 2024. Difensore mancina, classe 1999, nella scorsa stagione ha disputato 11 partite prima di infortunarsi al legamento crociato finendo anzitempo la stagione. Per lei sarà il secondo anno con la maglia amaranto dopo le tre stagioni disputate con il Pontedera.
Resta ad Arezzo anche Sofia Lorieri. Difensore, classe 2001, si appresta ad iniziare la terza stagione consecutiva in maglia amaranto. Nella scorsa stagione è stata una delle calciatrici con più presenze, grazie anche alla capacità di adattarsi in più ruoli.