Fine settimana ad alta intensità emotiva: domani la partita con la Carrarese, domenica la festa per il centenario. Già venduti oltre 1.100 tagliandi per l’esordio casalingo degli amaranto, lievitano anche gli abbonamenti

Si profila un fine settimana ad alta intensità emotiva per l’Arezzo. Sabato alle 18.30 la partita di campionato contro la Carrarese, domenica dalle 19 la festa per i cento anni amaranto: ventiquattr’ore da vivere tutte d’un fiato e con una cornice di pubblico spettacolare.

La prevendita dei biglietti per l’esordio casalingo della squadra sta andando a gonfie vele, con costante afflusso di gente allo store di via Madonna del Prato: il dato aggiornato alle 13 conta oltre 1.100 tagliandi comprati dai tifosi nei settori di curva sud e tribuna. A questi andranno aggiunte 150/200 persone nel settore ospiti e il totale degli abbonamenti lievitato a quota 1.900 (1.750 circa quelli effettivi, escludendo dal computo le tessere omaggio per sponsor e giovanili).

Si procede spediti verso quota 4mila, che potrebbe essere agevolmente superata considerando che c’è ancora tutto il pomeriggio di oggi e la giornata di domani, quando il botteghino dello stadio aprirà alle 16.

Sono numeri altisonanti quelli della prevendita e addirittura da record quelli legati agli abbonamenti, a testimonianza del clima d’entusiasmo che accompagna l’Arezzo da diversi mesi a questa parte.

Qui tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti per la partita