Il programma delle partite delle formazioni giovanili nel prossimo fine settimana

Dopo lo sfortunato esordio della Primavera 4, sconfitta di misura sabato scorso a Sassari contro la Torres, entra nel vivo la stagione del settore giovanile del Cavallino. Nel prossimo weekend saranno infatti quattro le formazioni amaranto che scenderanno in campo nei rispettivi campionati nazionali.

PRIMAVERA 4 / Arezzo-Novara

Primo impegno casalingo per i ragazzi di mister Violetti che ospiteranno il Novara con l’obiettivo di mettersi subito alle spalle la sconfitta di Sassari. Appuntamento sabato 30 settembre allo stadio di Laterina con calcio d’inizio fissato per le ore 14:00

UNDER 17 NAZIONALI / Recanatese-Arezzo

Dopo aver riposato nel primo turno di campionato, i ragazzi di mister Bernardini faranno il proprio esordio in campionato domenica 1 ottobre alle ore 14:00 al ‘Nicola Tubaldi’ di Recanati, con il chiaro intento di portare a casa un risultato utile.

UNDER 16 NAZIONALI / Arezzo-Ancona

Prima giornata del torneo under 16 con gli amaranto di mister Tuzzi che riceveranno la visita dell’Ancona. Si giocherà domenica 1 ottobre alle ore 15:00 sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’.

UNDER 15 NAZIONALI / Recanatese-Arezzo

Anche per i giovanissimi di mister Peruzzi esordio in terra marchigiana, dopo aver riposato nel primo turno di campionato. Si giocherà alle ore 12:00, sempre sul terreno del ‘Nicola Tubaldi’ di Recanati.