Domani a Vercelli, nel primo incrocio della storia con il Sestri Levante, l’Arezzo indosserà la divisa speciale prodotta da Rever Iconic. Tutti i completi sono in vendita allo Store New Energy di via Madonna del Prato
Partita speciale quella di domani e non solo perché è la prima volta nella storia che l’Arezzo affronta il Sestri Levante. La squadra infatti giocherà con una maglia che sta ingolosendo i collezionisti. Rever Iconic, l’azienda di abbigliamento sportivo che produce il materiale per prima squadra e settore giovanile, ha preparato una divisa natalizia molto particolare, seguendo l’esempio di altri club: l’iniziativa è stata lanciata nei giorni scorsi tramite i canali social della società, con testimonial d’eccezione come Guccione, Settembrini, Pattarello, Gucci e Trombini.
I calciatori, che quest’anno hanno alternato tre completi che celebrano il centenario (amaranto, bianco e giallo), domani a Vercelli scenderanno in campo vestiti di verde. La maglia ha bordi e rifiniture amaranto, corredata dai loghi degli sponsor, da un cavallino rampante, da una serie di alberi di Natale e dalla scritta Arezzo 1923. Nera, con gli stessi richiami grafici, quella dei portieri.
Molte, in passato, le variazioni sul tema riguardo il colore delle divise ufficiali. L’Arezzo ha giocato in blu notte e in celeste, in giallo oro e in arancione, con la maglia a scacchi e con una mimetica stile militare. C’è pure un precedente in verde, poco fortunato e risalente al settembre del 2009, con la pesante sconfitta per 5-1 a Cremona.
I completi che utilizza l’Arezzo quest’anno sono tutti disponibili allo Store New Energy di via Madonna del Prato, in centro città. E rappresentano un’ottima idea per i regali di Natale.