Seduta a porte chiuse per gli amaranto sul campo di Rigutino. Per la partita contro la Vis Pesaro è prevedibile che Indiani rimetta mano alla formazione: Donati, Chiosa e Coccia papabili titolari, anche Lazzarini sta bene. Il vice allenatore Vettori squalificato 2 turni per una frase offensiva alla quaterna arbitrale nella gara di Gubbio

Seduta a porte chiuse per gli amaranto sul campo di Rigutino. La squadra, dopo la gara infrasettimanale di Gubbio, si è allenata di pomeriggio ieri e oggi, mentre domattina è in calendario la consueta rifinitura. Ancora indisponibili Ekuban e Polvani, che potrebbero riaggregarsi al gruppo per la trasferta di Pineto.

Per la partita contro la Vis Pesaro, invece, è prevedibile che Indiani rimetta mano alla formazione e scelga un undici diverso rispetto a quello che ha giocato martedì sera. In difesa Donati, Chiosa e Coccia dovrebbero riprendersi un posto nell’undici titolare, anche se c’è pure Lazzarini in ottime condizioni di forma.

Mawuli e Damiani restano la coppia più probabile a centrocampo, con Gaddini e Pattarello che andranno a comporre il terzetto di rifinitori alle spalle di Gucci. L’altra maglia se la giocano Catanese, Guccione e Settembrini, che da sottopunta nel 4231 ha giocato in più circostanze l’anno passato.

Da segnalare la squalifica di due giornate inflitta al vice allenatore amaranto Federico Vettori dopo la gara di Gubbio. “Nonostante i precedenti richiami – si legge nel comunicato del giudice sportivo – in seguito ad un fallo commesso da un giocatore della propria squadra, usciva dall’area tecnica protestando e proferendo una frase offensiva nei confronti della quaterna arbitrale”.