l'under 15 amaranto

I ragazzi di mister Violetti stupiscono e convincono sul campo del Mantova: la Primavera si impone per 3-1 grazie a Stopponi e alla doppietta di Celli. Molto bene anche l’Under 15, che vince 4-2 in casa contro il Latina non senza qualche difficoltà: decisiva l’ennesima tripletta di Farnese, bomber della squadra che sta disputando un campionato eccezionale. Stesso avversario ma risultato diverso per l’Under 17: termina 0-0 il match tra gli Allievi di Bernardini e la formazione ospite

PRIMAVERA 4 // MANTOVA-AREZZO 1-3

Splendida prestazione dei ragazzi di mister Violetti che al termine di una gara ottimamente condotta espugnano meritatamente il campo del Mantova, quarta forza del torneo. Gli amaranto hanno chiuso la prima frazione sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Stopponi e Celli che fra il 25’ ed il 29’ hanno indirizzato la partita dalla parte aretina. Nella ripresa parte forte il Mantova che accorcia le distanze dopo due minuti su calcio di punizione. L’Arezzo però regge bene la spinta dei padroni di casa ed anzi sono proprio gli amaranto a sfiorare più volte il tris in contropiede. Il terzo gol che arriva comunque allo scadere per merito ancora di Celli che così firma la propria doppietta e chiude la partita.

UNDER 17 NAZIONALI // AREZZO-LATINA 0-0

Termina a reti bianche la partita degli Allievi di mister Bernardini contro i pari età del Latina. La prima frazione di gara è stata caratterizzata da frequenti ribaltamenti di fronte anche se i due portieri poco sono stati poco impegnati. Nella seconda parte gli amaranto provano a prendere in mano l’iniziativa con più convinzione ma la difesa laziale è brava a controllare i tentativi amaranto. La palla buona capita allo scadere a Boduri ma il portiere avversario sventa l’occasione e blinda il pareggio.

UNDER 16 NAZIONALI // RIPOSO

UNDER 15 NAZIONALI // AREZZO-LATINA 4-2

I Giovanissimi di mister Peruzzi tornano al successo sul campo amico delle ‘Caselle’ superando non senza qualche difficoltà il Latina. Gli amaranto partono forte e dopo quattro minuti trovano il vantaggio con Farnese. La gara sembra già indirizzata ma un calo di tensione degli amaranto riporta gli ospiti in partita. I neroazzurri prima pareggiano poi al 27’ vanno addirittura avanti nel punteggio. L’Arezzo trova il pari prima del riposo grazie al solito Farnese che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa i giovani amaranto entrano in campo più decisi e cominciano a mettere sotto assedio la porta avversaria. L’innesto di Postiglione che dà vivacità all’attacco è decisivo, ma ci pensa sempre bomber Farnese al 69’ a riportare avanti i suoi, firmando l’ennesima tripletta del suo splendido campionato. Al 75’ la rete che chiude la gara è firmata da Lobasso.

UNDER 13 PROFESSIONISTI // CARRARESE-AREZZO 4-2
Marcatori: Russo e Gherardi