Polvani verso il rientro tra i convocati

Meno di 48 ore alla partita contro la Juventus Next Gen. Per Indiani abbondanza di giocatori per i due posti da terzino, mentre Catanese e Damiani viaggiano verso la conferma a metà campo. Cinque diffidati tra gli amaranto

Poco meno di 48 ore alla partita di sabato contro la Juventus Next Gen. Bianchi è ancora fuori per la tendinite al ginocchio, mentre Polvani è recuperato e anche Ekuban ha ripreso a lavorare con il gruppo. Il difensore sabato sarà sicuramente tra i convocati, sull’attaccante invece permane qualche dubbio.

Indiani non ha grandi problemi di scelta, considerando che le alternative non mancano e che la squadra si trova in ottime condizioni fisiche e mentali. Fedele al suo pensiero riguardo il turn over, l’allenatore potrebbe comunque cambiare un paio di undicesimi di formazione rispetto all’ultima partita contro la Fermana.

Uno degli indiziati per ritrovare un posto tra i titolari è proprio Polvani, con Chiosa, Risaliti e Lazzarini in ballottaggio per l’altra maglia da centrale. Abbondanza di giocatori anche sulle fasce, dove Coccia, Donati, Montini e Renzi sono in lotta per due posti. In mezzo al campo Catanese e Damiani partono in vantaggio su Foglia e Settembrini, anche se il capitano potrebbe essere dirottato in una delle tre posizioni alle spalle di Gucci.

Pattarello, Guccione e Gaddini in ogni caso sono in forma e se Indiani decidesse di cavalcare l’onda non sarebbe una sorpresa. Un po’ dipenderà anche dallo schieramento tattico della Juventus, che solitamente gioca con un insidioso 3421, e dalla conta dei diffidati (Bianchi, Gaddini, Lazzarini, Masetti, Mawuli). Domattina seduta di rifinitura a Rigutino e poi conferenza stampa del mister.