Azzurra Corazzi

Allungano il contratto Licco, Carcassi e Martino. Corazzi rientra in amaranto dopo il prestito al Parma

Marica Licco – Centrocampista classe 2000, si appresta ad iniziare la seconda stagione con la maglia dell’Acf Arezzo. Nell’arco della scorsa stagione, con 26 presenze e un gol, si è ritagliata un ruolo molto importante nel centrocampo amaranto, dimostrando grande personalità e intelligenza tattica, oltre che ottima tecnica. Calciatrice di temperamento e metronomo della squadra, sarà uno dei punti fermi del centrocampo amaranto anche nella stagione 2024/2025.

Alessia Carcassi – Attaccante classe 2004, si appresta ad iniziare la seconda stagione con la maglia dell’Acf Arezzo. Nell’arco della scorsa stagione ha collezionato 16 presenze e messo a segno 3 gol. Giovane, veloce e dotata di buona tecnica, sarà un elemento molto importante per l’attacco amaranto anche nelle prossime due annate.

Giulia Martino – Centrocampista classe 2004, si appresta ad iniziare la seconda stagione con la maglia dell’Acf Arezzo. Nella stagione appena trascorsa, dopo essere stata “promossa” dalla Primavera in prima squadra, ha collezionato 11 presenze dimostrando grande personalità, oltre che grande forza fisica. Calciatrice dotata di buona tecnica, sarà una pedina importante nel centrocampo di Ilaria Leoni nella stagione 2024/2025.

Azzurra Corazzi – Centrocampista classe 2001, ha già vestito la maglia amaranto nella prima parte della scorsa stagione. Passata al Parma a gennaio e terminato il campionato di serie B con le ducali, adesso è di nuovo pronta ad indossare la maglia dell’Acf Arezzo. Personalità e tecnica ne fanno un rinforzo importante per la rosa di Ilaria Leoni nella stagione 2024/25.