Nella giornata di ieri, l’Arezzo ha ufficializzato i numeri di maglia che indosseranno gli amaranto nella stagione 24/25; si può notare qualche cambiamento rispetto alla passata stagione, come nel caso del difensore Chiosa, il quale cambierà la 13 con la 19. A proposito di difensori, i nuovi arrivati Del Fabro e Gigli indosseranno rispettivamente la 4 e la 15. Da segnalare la maglia numero 9, che non è stata ancora assegnata: il suo possessore arriverà dal mercato?
Dopo settimane, per la gioia dei tifosi, l’attesa è finita: finalmente la società amaranto ha fatto uscire i nuovi numeri di maglia che i ragazzi di Troise indosseranno nella stagione 2024/2025. Da oggi, gli appassionati potranno dunque recarsi nei vari punti vendita e acquistare la maglietta del loro beniamino. Il nuovi arrivati Del Fabro e Gigli si prendono rispettivamente la 4 e la 15, mentre alcuni numeri assegnati nella passata stagione hanno subito qualche cambiamento. Ecco l’elenco completo:
PORTIERI
- Trombini 1
- Ermini 12
- Borra 22
DIFENSORI
- Montini 2
- Zona 3 (l’anno scorso aveva il 20)
- Del Fabro 4
- Gigli 15
- Lazzarini 17
- Chiosa 19 (l’anno scorso aveva il 13)
- Maloku 24
- Masetti 25
- Bigi 26
- Coccia 27
- Barboni 30
CENTROCAMPISTI
- Renzi 6 (l’anno scorso aveva il 14)
- Settembrini 8
- Catanese 13 (l’anno scorso aveva il 20)
- Fiore 14
- Shaka Mawuli 16
- Damiani 18
ATTACCANTI
- Guccione 7
- Pattarello 10
- Gaddini 11
- Armini 20
- Gucci 28
- Iori 21 (l’anno scorso aveva il 19)
Alla ricerca del numero 9
A suscitare curiosità tra i tifosi è la non assegnazione della maglia numero 9, maglia che nella passata stagione era stata assegnata prima a Kozak e poi ad Ekuban. Con ogni probabilità, la 9 verrà concessa all’attaccante che l’Arezzo tenterà di ingaggiare in questa sessione di calciomercato. In tal senso, i nomi principali sono Roberto Ogunseye, protagonista assoluto della promozione del Cesena – Mattia Bortolussi, attaccante del Padova che piace a tante squadre in C – Stefano Pettinari, attaccante in uscita dalla Reggiana e infine Guido Gomez, 28 reti nelle ultime due stagioni a Crotone. Senza dubbio, una situazione da monitorare e in attesa di ulteriori aggiornamenti. In ogni caso, Troise ha bisogno che la Rosa sia completata il prima possibile: la stagione 24/25 sta per cominciare ufficialmente.