Gli amaranto bloccati sul 2-2 interno: in gol Edoziogor e Concetti su rigore. L’under 17 battuta di misura dai nerazzurri laziali
Primavera / Arezzo-Pineto 2-2
L’Arezzo di mister Bricca è partito molto bene, passando in vantaggio con Edoziogor, che su calcio d’angolo ha colpito di testa, realizzando un gran gol. Purtroppo la squadra ha sprecato varie occasioni per il raddoppio, che avrebbero potuto indirizzare la partita in modo diverso. All’inizio del secondo tempo, un pasticcio difensivo ha permesso al Pineto di pareggiare. A quel punto, l’Arezzo ha perso un po’ le distanze e il Pineto ne ha approfittato, passando in vantaggio con un gol da fuori area. Successivamente è stato concesso un rigore in favore dell’Arezzo, trasformato da Concetti, a seguito di un fallo del portiere del Pineto su Camerini. Da lì in poi, la partita è rimasta equilibrata, ma il risultato non è cambiato.
Under 17 / Latina-Arezzo 1-0
Latina-Arezzo termina 1-0, con l’Arezzo che avrebbe sicuramente meritato il pareggio. Il Latina, più fisico e nei primi 20 minuti anche più rapido, riesce a costruire più gioco grazie a queste caratteristiche. Tuttavia è l’Arezzo che al 20′, con Minocci, sfiora il vantaggio su un cross in area dalla sinistra, mancato per un soffio. Al 25′ ancora Arezzo pericoloso con Di Gaetani, che tira debolmente tra le braccia del portiere da dentro l’area. Al 30′ il Latina passa in vantaggio con un tiro rasoterra, non potente ma preciso, che si insacca alla destra di Rossi senza lasciargli scampo. Nel secondo tempo l’Arezzo cerca il pareggio e alza gradualmente il proprio baricentro, senza mai permettere al Latina di rendersi pericoloso. Le occasioni nitide per il pareggio sono almeno quattro, ma le conclusioni mancano sempre di precisione. Due volte Di Gaetani, poi Corti e Minocci, provano a incidere, ma senza successo. Segnali di una reazione importante rispetto alla prestazione contro il Gubbio, in vista della prossima domenica.
Under 15 / Latina-Arezzo 2-3
Primo tempo combattuto, con un Arezzo superiore, che, nonostante il gol subito al 10′, domina la partita. L’Arezzo recupera grazie alle reti di Tosoni e Vecchi, ma spreca anche diverse occasioni sotto porta. Anche nel secondo tempo l’Arezzo ha dimostrato la sua superiorità tecnica. Il terzo gol è stato segnato da Quadri, che, dopo un’azione personale, ha evitato un difensore in area e battuto il portiere avversario. Il Latina accorcia le distanze, ma la partita premia meritatamente l’Arezzo. Tra le fila amaranto, si sono distinti Peruzzi, Casamenti e Quadri.