Venduti in poche ore i tagliandi riservati ai rossoverdi: determinante anche la decisione del Gos di non riservare la trasferta ai possessori della tessera. Prevendita già aperta anche per i tifosi amaranto. Ecco orari e prezzi
Esauriti in poche ore i biglietti a disposizione dei tifosi della Ternana per la partita di domenica al Comunale. I rossoverdi in curva nord saranno 800, capienza massima consentita per il settore. Un peso determinante sulla massiccia presenza ospite l’ha avuta anche la decisione del Gos di non riservare la trasferta ai possessori della tessera, che avrebbe limitato drasticamente la partecipazione degli umbri. Questo lascia presagire che anche al ritorno, il 9 febbraio 2025, identiche disposizioni verranno prese per i sostenitori amaranto.
Il clima dello scontro al vertice e gli ultimi risultati positivi hanno ridato un po’ d’entusiasmo alla piazza di Terni dopo la retrocessione dalla B. Proprio in questi giorni, oltretutto, si è consumato il passaggio al vertice del club, con l’atto di cessione del 100% dell’intero capitale sociale della N21Holding facente capo a Nicola Guida, all’imprenditore Stefano D’Alessandro, co-fondatore della Rabona Mobile.
“Sono stati onorati i primi adempimenti e chiedo a tutti i tifosi, dal primo all’ultimo, di supportarci per questo cammino, per riportare la Ternana dove merita” ha detto D’Alessandro, con il pubblico che ha dato una risposta forte. La società rischia comunque una penalizzazione di 2 punti per non aver onorato tutte le scadenze previste per la metà di settembre.
Domenica al Comunale (ore 14) ci sarà un bel colpo d’occhio a distanza di circa un anno dal big match con il Cesena, che segnò il maggior afflusso stagionale nel settore ospiti. La sud sta preparando uno spettacolo di colori e bandiere degno dell’occasione e la prevendita è già aperta presso Amaranto Store in via Madonna del Prato, uffici di Rigutino, Vieri Dischi in Corso Italia, tabaccheria del Bagnoro e tabaccheria Francini a Ponte a Chiani. I tagliandi sono disponibili anche online sul sito Ticketone. L’Arezzo parte da una base di 1.583 abbonati.