Fissata la data in cui verranno svelati gli interventi di riqualificazione dell’impianto. Il presidente Manzo: “Arriva a compimento un iter complesso. Invitati anche i massimi vertici del calcio italiano”
Lunedì 18 novembre alle ore 12 nella sala Giostra del Saracino del palazzo comunale il sindaco Alessandro Ghinelli e il presidente Guglielmo Manzo presenteranno alla stampa il progetto di riqualificazione dello stadio “Città di Arezzo”. Nella stessa mattina del 18 novembre il progetto sarà infatti depositato negli uffici comunali competenti.
“Si tratta di un intervento importante destinato a cambiare il volto di quella parte di città sia dal punto di vista urbanistico che estetico. Un nuovo stadio rappresenta senza dubbio un’opera di notevole impatto destinata a qualificare l’intera area con un impianto sportivo moderno e all’avanguardia”, commenta il sindaco Alessandro Ghinelli.
“Arriva a compimento un iter progettuale complesso, anche perché costruito sulla base della nuova legge sugli stadi approvata pochi mesi fa. E’ con vero piacere che lo presentiamo all’amministrazione comunale e lo illustriamo alla città invitando anche i massimi vertici del calcio italiano, che ci auguriamo saranno presenti”, afferma il presidente Guglielmo Manzo.