Una delegazione della curva sud è andata a Solbiate Arno, in provincia di Varese, per ribadire la loro contrarietà alle seconde squadre dei grandi club senza entrare allo stadio

Così come era successo l’anno scorso prima della partita di Alessandria contro la Juventus Next Gen, anche oggi una delegazione della curva sud è andata in trasferta per appendere gli striscioni di protesta contro le squadre B. Alcuni rappresentanti dei gruppi organizzati sono arrivati fino a Solbiate Arno, in provincia di Varese, e hanno ribadito la loro contrarietà (condivisa trasversalmente da molte tifoserie) alle formazioni under 23 dei grandi club. I sostenitori amaranto ovviamente non sono entrati allo stadio Chinetti ma hanno fatto ritorno a casa senza guardare la partita.

Sugli striscioni c’era scritto: “Milan… futuro dei vostri interessi”. E poi: “Il futuro della serie C è senza le squadre B”. E ancora: “Ma quali giovani per la Nazionale? Lo fate solo per lucrare”.

Per quanto riguarda il campo, si conferma il trend negativo dell’Arezzo con le seconde squadre: 8 partite in totale, 2 pareggi e 6 sconfitte. Quello di oggi era il primo incrocio con il Milan Futuro, gli altri si erano giocati contro la Juventus Next Gen.