Previsti più di 5mila spettatori al Curi. Cinque assenze pesanti nel Perugia, l’Arezzo per la prima volta in stagione con la stessa formazione della gara precedente

Quattro ore al derby Perugia-Arezzo, uno dei due anticipi della 16esima giornata di campionato. Previsti circa 5mila spettatori sugli spalti del Renato Curi, con 442 tifosi aretini nel settore ospiti.

Tra i padroni di casa è probabile il ritorno al 433, che Zauli aveva abbandonato nell’ultimo turno di campionato, a Pineto, per virare sul 352. Molti gli assenti in casa biancorossa: il capitano Angella, i difensori Dell’Orco e Lewis, gli attaccanti Cisco e Seghetti. Ballottaggio a centrocampo tra Bartolomei e Torrasi.

Nell’Arezzo, per la prima volta in stagione, Troise conferma l’undici schierato nella gara precedente. Indisponibili Chierico e Masetti, tutti gli altri sono stati convocati. Guccione dovrà ancora galleggiare tra centrocampo e attacco, come accaduto contro il Pescara. Le due squadre si affronteranno di nuovo mercoledì sera al Curi per la gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Le probabili formazioni.

PERUGIA (433): Gemello; Mezzoni, Amoran, Plaia, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Di Maggio; Matos, Montevago, Lisi.

AREZZO (433): Trombini; Montini, Lazzarini, Chiosa, Coccia; Renzi, Mawuli, Guccione; Pattarello, Gucci, Tavernelli.