Il tecnico ieri ha debuttato con una vittoria sul campo della Casertana grazie a un gol del bomber Lescano, in estate accostato anche all’Arezzo. Stamani la conferenza stampa: “Mercoledì sarà partita vera contro una squadra forte”. Per lui prima volta da ex al Comunale
Presentazione alla stampa per Ezio Capuano, che ieri ha debuttato sulla panchina del Trapani vincendo 1-0 sul campo della Casertana grazie a un gol del bomber Lescano, nella scora estate accostato anche all’Arezzo. Il tecnico ha incontrato i giornalisti insieme al presidente del club Valerio Antonini e al neo direttore sportivo Giuseppe Pavone.
Fra i tanti temi affrontati, anche l’impegno di mercoledì in Coppa Italia al Comunale, che per Capuano rappresenterà la prima volta da ex contro gli amaranto, allenati dal 2014 al 2016 in serie C: “Andremo ad Arezzo per giocare una partita vera contro una squadra forte, costruita per un campionato importante – ha detto il mister. L’obiettivo è passare il turno ma sono consapevole che in questi giorni non avrò la possibilità di allenare con continuità i ragazzi e che dovrò fare delle rotazioni, visto che poi ci aspetta la partita contro il Foggia. Ci aspettano viaggi lunghi, anche se questo non voglio che diventi un alibi”.
Arezzo-Trapani, valida per i quarti di finale, si giocherà in gara secca con supplementari e rigori in caso di parità al 90 e al 120′. Calcio d’inizio mercoledì alle 20.30.