Si gioca in gara secca con supplementari e rigori in caso di parità al 90 e al 120′. In programma Arezzo-Trapani, Milan Futuro-Caldiero Terme, Giana Erminio-Avellino e Team Altamura-Rimini. Le semifinali a gennaio, le finali a marzo/aprile
Domani si giocano i quarti di finale di Coppa Italia, quattro gare secche con supplementari e rigori in caso di parità al 90 e al 120′. Questo il programma delle partite: Milan Futuro-Caldiero Terme alle ore 18, Giana Erminio-Avellino alle ore 18.30, Arezzo-Trapani alle ore 20.30, Team Altamura-Rimini alle ore 20.30.
Le quattro squadre qualificate verranno poi accoppiate tramite sorteggio. Le semifinali (22 gennaio-12 febbraio) si giocheranno con gare di andata e ritorno a eliminazione diretta (premio di 15mila euro per il passaggio del turno), così come la finale (26 marzo-9 aprile, premio di 60mila euro alla vincitrice, di 30mila euro alla seconda classificata). La squadra vincente della Coppa Italia avrà accesso al primo turno dei playoff nazionali per la promozione in B.
L’Arezzo è arrivato ai quarti di finale dopo aver eliminato nell’ordine Vis Pesaro in trasferta (3-1 con gol di Guccione, Gucci e Gaddini), Ascoli in casa (2-1, a segno Chiosa e Pattarello), Perugia al Curi (2-1, doppietta di Ogunseye).
Il Trapani invece ha fatto fuori la Cavese in trasferta (1-0, gol di Kanoute), il Monopoli in casa (2-0, reti di Karic e Kanoute) e il Catania al Massimino (clamoroso 5-0 firmato da Carraro, Celiento, Karic, Spini e Kanoute).