Luca Chierico

Il centrocampista è tornato a disposizione da un paio di settimane dopo la lesione muscolare subita a Sassari a inizio ottobre. Il rientro in gruppo è comunque previsto a breve. Risentimento al collaterale per il centravanti. Più preoccupante il quadro clinico di Settembrini: sinovite al ginocchio, deve stare ancora fuori

Si ferma di nuovo Luca Chierico. Il centrocampista, tornato a disposizione da un paio di settimane dopo la lesione muscolare subìta a Sassari a inizio ottobre, è alle prese con un affaticamento al flessore. Le sue condizioni sono comunque in miglioramento e il rientro in gruppo è previsto nel giro di breve tempo.

Non destano grandi preoccupazioni le condizioni di Mario Ravasio, il quale ha dovuto saltare la partita di Terni per un forfait dell’ultimo momento. Durante il risveglio muscolare di lunedì mattina, l’attaccante ha accusato un risentimento di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro. L’ex Cittadella era stato inserito nella formazione ufficiale da Bucchi ma poi, al termine dell’ultimo provino al Liberati, non è stato rischiato. Anche per lui rientro in gruppo previsto in tempi celeri.

Più preoccupante il quadro clinico di Andrea Settembrini, al quale è stato riscontrato un processo sinovitico al ginocchio. Il capitano, assente sia nella trasferta di Gubbio che in quella di Terni, sta seguendo le terapie necessarie e sono in corso ulteriori valutazioni cliniche ed esami specialistici.