L’ex tecnico amaranto ospite dell’Aiac lunedì 24 febbraio. In carriera ha guidato tanti club della provincia, fino a sedersi sulle panchine di Empoli, Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio
Sarà Maurizio Sarri l’ospite d’eccezione dell’Associazione italiana allenatori di calcio di Arezzo. Appuntamento lunedì 24 febbraio alle 20.45 nell’auditorium dell’Arbitro Club.
Il tecnico, dopo essere partito da Stia, Fallese e Cavriglia, si è seduto sulle panchine di molte società della provincia: dal Tegoleto alla Sansovino (portata in serie C vincendo la Coppa Italia di serie D) e alla Sangiovannese. Poi la serie B con Pescara e Arezzo, fino ad arrivare all’Empoli, con cui ha raggiunto la serie A. Dopo gli esordi sui campi di provincia, con la passione e il lavoro è arrivato a guidare top club come Napoli, Chelsea (vincendo l’Europa League), Juventus (scudetto 2019-2020) e Lazio.
L’incontro del 24 febbraio con l’Aiac verterà sul tema “La preparazione della partita. Video e campo”. L’appuntamento è riservato ai soli allenatori.