Sedute mattutine per la squadra in vista del posticipo di lunedì contro il Rimini. Il capitano, assente nelle ultime tre partite, verso il rientro in gruppo
Gli amaranto riprendono oggi gli allenamenti in vista del posticipo di lunedì contro il Rimini. La squadra lavorerà per tutta la settimana a Rigutino in sedute mattutine e a porte aperte che avranno inizio alle ore 11. La rifinitura di domenica si svolgerà invece a porte chiuse.
Dovranno essere valutate le condizioni di Settembrini, assente nelle partite contro Gubbio, Ternana e Torres a causa di una sinovite al ginocchio. Le condizioni del capitano sono in via di miglioramento e in Romagna potrebbe tornare tra i disponibili. Problemi risolti per Ravasio dopo il risentimento di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro: domenica scorsa è rimasto in campo per tutti i novanta minuti. Damiani, tornato nella formazione titolare a distanza di due mesi dall’ultima apparizione di Lucca e dal secondo intervento chirurgico al menisco del ginocchio, è regolarmente in gruppo. Ottimismo anche per Chierico, il quale nei giorni scorsi aveva accusato un affaticamento al flessore.
A Rimini mancherà Mawuli per squalifica e Bucchi dovrà quindi ridisegnare il reparto di centrocampo, dato che il ghanese era partito dal primo minuto sia a Terni che con la Torres.