La squadra ha ripreso oggi a Rigutino e preparerà la gara contro la Lucchese al ritmo di una seduta al giorno. Il fantasista ha dovuto abbandonare anzitempo per una contusione alla caviglia e verrà monitorato dallo staff medico
Gli amaranto hanno ripreso oggi gli allenamenti a Rigutino dopo i due giorni di pausa concessi da Bucchi. La squadra ha avuto un giorno supplementare di riposo dato che la prossima gara contro la Lucchese è in programma il lunedì di pasquetta, 21 aprile, alle ore 15. Tutte le partite del girone B si disputeranno in contemporanea, così come quelle del girone A (venerdì alle 20) e quelle del girone C (sabato alle 18.30).
Bucchi ha tutta la rosa a disposizione e per la penultima di campionato rientrerà Pattarello, che ha scontato a Chiavari il turno di squalifica. Quattro invece i diffidati che dovranno stare attenti alle ammonizioni: si tratta di Chiosa, Lazzarini, Renzi e Righetti.
Apprensione oggi per Capello, costretto ad abbandonare anzitempo la seduta dopo uno scontro fortuito con un compagno. Il fantasista è uscito claudicante a causa di una forte contusione alla caviglia ma non si tratterebbe di nulla di grave. Il giocatore comunque verrà monitorato dallo staff medico.
La squadra preparerà la penultima di campionato al ritmo di una seduta al giorno. Gli amaranto saranno in campo anche il giorno di Pasqua con questo programma: domattina alle 11 a Rigutino, venerdì alle 15 allo stadio, sabato alle 11 a Rigutino, domenica a porte chiuse.