Roberto Cucciniello e il presidente Massimo Anselmi

In passato ha ricoperto l’incarico di presidente di Orgoglio Amaranto dal 2011 al 2017. La decisione è stata ufficializzata oggi

L’Acf Arezzo ha comunicato che, con effetto immediato, Roberto Cucciniello ha assunto il ruolo di direttore generale del club.

“Già team manager della prima squadra – si legge nella nota stampa – Cucciniello ha dimostrato in questa stagione grande professionalità, spirito di servizio e una profonda dedizione ai colori amaranto, contribuendo in maniera significativa all’organizzazione e alla gestione quotidiana del gruppo. La nuova nomina rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto e una conferma della volontà della società di valorizzare le proprie risorse interne per dare continuità al percorso di crescita del club. L’ingresso di Cucciniello nel nuovo ruolo consentirà alla società di operare con ancora maggiore efficacia in vista dell’immediato futuro, ponendo solide basi per una programmazione strutturata e ambiziosa”.

Cucciniello, tifoso dell’Arezzo di vecchia data, è stato in passato presidente di Orgoglio Amaranto dal 2011 al 2017, facendo anche parte del consiglio d’amministrazione della società maschile.