L’allenatore rende merito alla squadra dopo il 6-2 al Trapani nella finale di ritorno dei playoff: “Siamo partiti con qualche difficoltà, poi abbiamo cominciato a crederci. Un grazie a tutto lo staff che ha lavorato con me, spero di restare anche l’anno prossimo”

L’Arezzo ha conquistato la promozione in Primavera 3. Gli amaranto, primi classificati nel girone B, hanno battuto il Trapani nel doppio confronto della finale playoff. Dopo il 2-1 dell’andata in Sicilia, stamani è arrivata un’altra vittoria con un punteggio roboante: 6-2 il finale alle Caselle. 

Il tecnico Andrea Bricca, che da calciatore ha messo insieme 130 presenze con l’Arezzo tra serie B, serie C e serie D, ha commentato il risultato con grande soddisfazione: “A inizio stagione siamo partiti con qualche difficoltà, poi siamo migliorati con il lavoro e abbiamo cominciato a crederci. Sono stati bravi i ragazzi, sia oggi che per tutto l’anno, e il merito va soprattutto a loro, oltre che alla società e allo staff che ha lavorato con me. In Primavera 3 troveremo avversari di livello più alto, ci faremo trovare pronti e io spero di restare su questa panchina”