Terza X stagionale per la squadra di Violetti, rimontata dalla Giana Erminio sul 2-2 in trasferta. I ragazzi di Bernardini non vanno oltre l’1-1 contro la Fermana, mentre la formazione di Tuzzi strappa lo 0-0 a Castellammare di Stabia. Vittoria roboante dell’Under 15 con il fanalino di coda Fermana

Primavera
Giana Erminio vs Arezzo 2-2 / Parretti, Fucci

L’Arezzo passa in vantaggio con una rete di Parretti che approfitta di una corta respinta del portiere in un primo tempo giocato molto bene dall’Arezzo, che pecca nel non chiuderla. Nel secondo tempo la Giana Erminio pareggia su calcio d’angolo con una deviazione sfortunata di Parretti. Arezzo che era riuscito a ritornare in vantaggio con il subentrato Fucci che in diagonale aveva battuto il portiere avversario. Dopo poco più di un minuto però, su un rilancio deviato sfortunatamente da un giocatore dell’Arezzo, i padroni di casa riescono ad agguantare il 2-2 finale con l’attaccante che si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge.

U17 Nazionale
Arezzo vs Fermana 1-1 / Camerini

Gli uomini di Bernardini frenano la corsa pareggiando tra le Mura di casa con la Fermana che continua il passo positivo dopo il pareggio interno con il Perugia. Partono forte gli Amaranto che hanno diverse occasioni da gol, non riescono a sbloccare la partita fino al 30 del primo tempi che su un corner è Camerini il più lesto di tutti a battere in rete. Finisce cosi il primo tempo. Riparte la ripresa sempre con gli amaranto sul piede dell’acceleratore, provano gli uomini di Bernardini a raddoppiare ma non riescono. E’ cosi la Fermana a pareggiare al 20′ della ripresa su un calcio d’angolo. Provano a riportarsi in vantaggio gli amaranto ma tutte le occasioni vanno a sfumarsi. Escono dal rettangolo di gioco con l’amaro in bocca gli uomini di Bernardini, pronti alla trasferta insidiosa di Pineto.

U16 Nazionale
Juve Stabia vs Arezzo 0-0

Dopo un turno di stop i ragazzi di mister Tuzzi tornano in campo contro la Juve Stabia che veniva da una pesantissima vittoria contro la Vis Pesaro. I nostri ragazzi conquistano un punto e si preparano per la partita contro il Taranto.

U15 Nazionale
Arezzo Vs Fermana 11-0 / 3 Borri, 3 Farnese, 1 Lobasso, 2 Miniati, 2 Giannini

Ancora una vittoria per i nostri ragazzi U15 amaranto, una vera e propria goleada ai danni della Fermana ai quali però vanno i nostri complimenti per non aver mai smesso di lottare. Con 15 punti conquistati siamo ad un solo punto dalle capoliste Pescara e Perugia.