il ds Cutolo e mister Bucchi

Cominciata ufficialmente la nuova stagione con test atletici e allenamento a Rigutino. Per il centrale ex Spal e l’esterno della Reggiana le trattative sono in dirittura d’arrivo

È ufficialmente iniziata questa mattina la stagione sportiva 2025/26 per l’Arezzo. Sotto la guida di mister Cristian Bucchi, la squadra si è ritrovata presso il Training Center di Rigutino per dare il via alla preparazione precampionato. Gli amaranto si sono sottoposti ai primi test atletici, che proseguiranno fino alla giornata di sabato. Nella seduta odierna, il gruppo ha svolto un programma articolato che ha previsto attivazione coordinativa, riscaldamento tecnico, esercitazioni sul possesso palla con sponde e jolly, partitella finale. Per la giornata di domani, martedì 8 luglio, è prevista una doppia sessione di allenamento: al mattino alla pista di atletica dello stadio Enzo Tenti, nel pomeriggio a Rigutino.

Presente alla seduta anche il ds Nello Cutolo, impegnato nelle tante trattative in piedi sia in entrata che in uscita. Sono attese per domani le firme di Momo Varela (1998), esterno d’attacco che nell’ultima stagione ha giocato a Sassari con la Torres ma il cui cartellino è di proprietà della Reggiana, e di Matteo Arena (1999), difensore centrale svincolato dopo la mancata iscrizione della Spal, club in cui ha militato nelle ultime tre stagioni.

Oltre a Del Fabro (1995), Santoro (1999) e Settembrini (1991), non è stato inserito tra i calciatori che lavoreranno in questi giorni nemmeno Lazzarini (2000), pure lui sotto contratto come i compagni ma in cerca di sistemazione.

LA FOTOGALLERY