La società amaranto soddisfatta per veder riconosciuto il proprio contributo alla crescita del movimento. Brutte notizie dagli allenamenti: frattura al piede per Di Benedetto
Luigi Alberto Dini, responsabile della comunicazione e club manager dell’Acf Arezzo, è stato eletto membro del consiglio direttivo della Divisione serie B femminile. L’elezione è avvenuta in occasione dell’assemblea di martedì 5 agosto. La nomina di Dini – si legge in una nota stampa – rappresenta un motivo di orgoglio per l’Acf Arezzo che vede così riconosciuto il proprio contributo alla crescita del movimento e garantirà una voce attenta e propositiva all’interno delle sedi decisionali della Divisione.
Complessivamente, l’organigramma del consiglio è così strutturato. Presidente: Laura Tinari. Consiglieri: Fabio Appetiti, Luigi Alberto Dini, Clara Gorno, Paola Rasori, Marianna Sala, Zaccaria Tommasi.
Intanto la squadra di mister Benedetti, impegnata nella seconda settimana di preparazione, ha perso per infortunio Sofia Di Benedetto. Durante una sessione di allenamento, la calciatrice ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro. L’atleta seguirà un percorso di riabilitazione sotto la supervisione dello staff medico del club.