Al momento restano disponibili solo una ventina di tagliandi, acquisto possibile fino alle 19 di stasera. L’Arezzo punta alla B e potrà contare sulla spinta del suo pubblico

Tutto esaurito nel settore ospiti di Pontedera. I tifosi amaranto, nonostante ci sia tempo fino a stasera alle 19 per provvedere all’acquisto, hanno praticamente polverizzato i 500 biglietti concessi dal club granata. Al momento in cui pubblichiamo l’articolo, ne restano disponibili soltanto una ventina. Cresce dunque l’attesa per la prima trasferta stagionale, con l’Arezzo che punta alla promozione in serie B e che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, sistemato nelle tre tribunette del Mannucci riservate agli ospiti.

La partita si giocherà domani, venerdì 29, alle ore 21. L’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti è ancora possibile online sul circuito Etes (www.etes.it) e presso la tabaccheria Veri in località Bagnoro, oggi aperta soltanto la mattina. Il prezzo unico è di 12 euro + 2 euro di diritti prevendita. I bambini da 0 a 5 anni non compiuti hanno ingresso omaggio. Non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti il giorno della gara.