L’allenatore dopo il 3-2 di Alessandria: “A volte ingenui e imprecisi con e senza palla, non dobbiamo concedere certe situazioni agli avversari. Bravi a non disunirci, a continuare a giocare. Alla fine la vittoria è meritata, in attacco abbiamo costruito tante palle gol”
Vittoria al 94′ e primato in classifica conservato. Per l’Arezzo di Cristian Bucchi quarta vittoria in quattro gare di campionato.
“Ci siamo meritati i tre punti ma abbiamo commesso troppi errori con e senza palla – ha detto l’allenatore in sala stampa. Specie all’inizio, non siamo stati precisi né attenti, con la Juve che ci ha segnato due gol. Però poi non ci siamo disuniti, abbiamo continuato a palleggiare e nella ripresa si è giocato solo nella loro metà campo. E’ vero che potevamo beccare il 3-2 in contropiede ma di occasioni ne abbiamo costruite tante. Sarei stato contento anche del pari, invece è arrivata una vittoria che premia la nostra forza di volontà. Tito? Ha sofferto perché la squadra non lo ha aiutato, lo abbiamo lasciato solo contro avversari di gamba. Adesso dovremo recuperare in fretta, venerdì si torna in campo e bisogna recuperare le energie”.