Oggi si sono giocate le gare secche dei quarti di finale: fuori Brescia e Crotone, qualificato il Renate. Le semifinali (andata e ritorno) si disputeranno il 14 e 28 gennaio, la finale (andata e ritorno) il 18 marzo e il primo aprile. Domani i sorteggi per gli accoppiamenti
Dopo aver espugnato il Comunale di Arezzo ai calci di rigore, il Latina sbanca anche Vercelli e approda alle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro. Decisivo il gol dell’ex amaranto Ekuban. Avanza anche la Ternana, che travolge il Brescia nella sfida più affascinante dei quarti di finale: 4-1 al Liberati con reti di Leonardi, Pettinari (doppietta) e Bianay. Inutile la segnatura di Valente. Tris del Potenza contro il Crotone: Bruschi, Maisto e Selleri firmano i gol della qualificazione. Di Murano il gol della bandiera. Eliminato il Ravenna, attualmente in testa alla classifica del girone B con 3 punti più dell’Arezzo. I romagnoli hanno pareggiato 1-1 al Benelli contro il Renate: Viola aveva raggiunto i nerazzurri, in vantaggio con Bonetti nel primo tempo. La gara si è decisa ai calci di rigore: fatale per i padroni di casa l’errore di Esposito, tutti trasformati i tiri dal dischetto del Renate.
Le semifinali (andata e ritorno) si disputeranno il 14 e 28 gennaio, la finale (andata e ritorno) il 18 marzo e il primo aprile. Domani i sorteggi per gli accoppiamenti.












