De Col, speranze di recupero per Sassari

Monitorate le condizioni del terzino, uscito dopo mezz’ora nel posticipo contro il Pineto per un risentimento al flessore della coscia. Disponibili su VivaTicket i biglietti per la partita in casa della Torres al costo di 10 euro + diritti

Seduta intensa quest’oggi per gli amaranto, che si sono ritrovati sul campo di Rigutino per un allenamento scandito da un programma mirato. La sessione si è aperta con la fase di attivazione ed è proseguita con esercizi di lavoro metabolico, pensati per consolidare la condizione fisica e mantenere alta la tenuta atletica. La parte centrale dell’allenamento è stata dedicata ai possessi palla, momento tecnico-tattico che ha permesso alla squadra di affinare meccanismi e intensità. Domani, giovedì 18 dicembre, è in programma la rifinitura allo stadio, che si svolgerà a porte chiuse: un appuntamento cruciale per mettere a punto gli ultimi dettagli prima della gara.

A Sassari non ci saranno Dell’Aquila, Dezi e Renzi, infortunati, mentre dovrebbero essere recuperati sia Chierico (affaticamento muscolare) che Meli (virus intestinale). Costantemente monitorato De Col, uscito dopo mezz’ora nel posticipo contro il Pineto per un risentimento al flessore della coscia. Le sue condizioni, contrariamente a quanto si temeva, sono meno gravi del previsto e c’è qualche speranza che possa recuperare per la trasferta di Sassari, dove ci saranno circa 200 tifosi.

La prevendita è attiva da oggi. La gara si giocherà allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari, sabato 20 dicembre con inizio alle ore 14.30. È possibile acquistare i tagliandi online sul circuito VivaTicket e presso i punti vendita autorizzati:

– Tabaccheria Veri, Loc. Bagnoro;
– Punto Snai Vincendo, via Cupa 34-36, Castiglion Fiorentino;
– Il Barrino, piazza dei Carabinieri 1, Castiglion Fibocchi.

Il costo dei tagliandi è di 10 euro + diritto di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19 di venerdì 19 dicembre. La biglietteria sarà chiusa il giorno della gara e si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita. L’accesso allo stadio “Vanni Sanna” sarà garantito solamente mostrando il documento d’identità.