tifosi in coda al tabacchi del Bagnoro

Lunghe code anche oggi per comprare i tagliandi per la trasferta di sabato (inizio ore 14.30). Stamani si era paventata la possibilità dello sblocco dell’acquisto online, poi ufficializzato dalle autorità intorno all’ora di pranzo. Il settore ospiti dello stadio Barbetti può contenere 1.175 persone

Ore 13 – Lunghe code anche oggi per comprare i biglietti per la partita dell’Arezzo a Gubbio, in programma sabato alle 14.30. Stamani si era paventata la possibilità dello sblocco dell’acquisto online, in modo da agevolare la procedura per tanti sportivi che da ieri sono costretti a mettersi pazientemente in fila presso le varie rivendite del territorio. Invece poco dopo era arrivata la conferma dell’interdizione, seguita poi dall’effettivo semaforo verde per l’online.

I biglietti quindi si possono acquistare online (solo se in possesso di tessera del tifoso) e nei punti vendita autorizzati VivaTicket al prezzo di €10,00 + prevendita (intero). Di seguito i punti vendita autorizzati ad Arezzo e provincia (all’elenco si possono aggiungere anche quelli di Levane e Montevarchi).

– Snai Vincendo – piazza Oriana Fallaci, Arezzo;
– Tabaccheria Edicola Andrea Veri – Località Bagnoro 1/C, Arezzo;
– Bar Il Barrino – Piazzetta dei Carabinieri 1, Castiglion Fibocchi;
– Punto SNAI Castiglion Fiorentino – Via Cupa 34-36, Castiglion Fiorentino.

Per la curva ospiti vi era la disponibilità di 1.175 tagliandi, che stanno quasi per esaurirsi. Al momento infatti ne risultano venduti 865. Si va verso il sold out nel settore.