Brayda, Poli e Beka dell'Acf Arezzo

Un centrocampista, un portiere e un attaccante per mister Benedetti

Tre nuovi acquisti per l’Acf Arezzo. Veronique Brayda, centrocampista classe 1995, è cresciuta calcisticamente nella Nossese, per poi approdare al Brescia, dove ha completato il proprio percorso nel settore giovanile disputando il campionato Primavera. Con la formazione lombarda ha fatto il proprio esordio in serie A nella stagione 2011, esperienza nel corso della quale ha conquistato anche una Coppa Italia. Nel prosieguo della sua carriera ha vestito le maglie di Mozzanica, Franciacorta e Cortefranca, prima di fare ritorno al Brescia nel 2018. Con la società lombarda ha poi disputato otto stagioni consecutive.

Il portiere Verena Beka ha firmato con il club amaranto fino al 2027. Classe 2004, è cresciuta nel settore giovanile del Milan, dove ha completato l’intero percorso di formazione fino alla Primavera, collezionando anche diverse convocazioni con la prima squadra in serie A. Nella stagione 2023/24 ha fatto il suo esordio in serie B con la maglia del Chievo Verona, club nel quale è rimasta per due stagioni. Nell’ultima annata ha poi difeso i pali del Venezia, sempre nel campionato cadetto, totalizzando 11 presenze.

Angelica Poli, attaccante classe 2003, è cresciuta calcisticamente nell’Inter e vanta una vasta esperienza nella serie B. Il suo debutto in serie cadetta è arrivato nella stagione 2021/22 con la maglia del Ravenna. Ha poi indossato le maglie di Torres, Chievo Verona, Freedom e San Marino Academy, passando l’ultima stagione in forza al Brescia, con la quale ha disputato 17 partite e realizzato 5 reti.