Grande partecipazione all’aperitivo di solidarietà nella sede del comitato. Presenti Ss Arezzo e Acf Arezzo. Le offerte verranno devolute al gattile Mauu

Orgoglio Amaranto ha diffuso una nota per commentare la massiccia partecipazione di tifosi all’aperitivo di solidarietà che ha aperto la raccolta fondi in memoria di Rossana Sacconi, tifosa prematuramente scomparsa nel 2022.

“Belle sensazioni e parole affatto scontate durante tutti gli interventi di ieri sera – ha scritto il comitato. Nella nostra sede si è tenuto l’aperitivo di raccolta fondi in memoria della nostra amica Rossana Sacconi. Abbiamo voluto insieme le due squadre della città che rappresentano un’unica maglia amaranto, l’Arezzo Calcio Femminile e la Società Sportiva Arezzo. Tutte e due ci hanno portato una rotonda vittoria per 2-0. Abbiamo sentito l’esperienza della capitana Costanza Razzolini, le motivazioni di Orgoglio Amaranto espresse dal presidente Daniele Farsetti, la vicinanza della famiglia di Rossana con le parole del figlio Rocco, il significato della donazione a Casa Mauu da parte di Sabrina Bianchini, i racconti del presidente della squadra femminile Massimo Anselmi, e infine i due mister: Ilaria Leoni e Cristian Bucchi. Tutto è stato reso possibile grazie a coloro che del direttivo e dei volontari si sono prodigati per preparare l’evento. Un grazie collettivo a tutti voi e a coloro che hanno riempito la sede con risate, chiacchiere, ricordi e applausi”.