La partita si giocherà il 5 aprile con inizio alle 20.30. Questo consentirà alla squadra di avere un giorno in più a disposizione per preparare il recupero di Pescara, programmato per mercoledì 9 in orario da definire. Per la gara con gli umbri è stata indetta la giornata amaranto e anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto. Divieto di trasferta per i sostenitori biancorossi
Il derby Arezzo-Perugia, inizialmente in programma per domenica 6 aprile alle ore 15, è stato anticipato a sabato 5 aprile alle ore 20.30. Non saranno valide le tessere stagionali e anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto di ingresso, visto che è stata indetta la giornata amaranto. La gara si giocherà senza i tifosi umbri in curva ospiti: per loro infatti c’è il divieto di trasferta sino al termine della stagione, eventuali playoff compresi, a causa dei tafferugli che li videro coinvolti in autostrada insieme a quelli della Lucchese, per i quali è stato preso identico provvedimento.
La Lega Pro, dopo l’ok del Perugia, ha accolto la richiesta di anticipo della società amaranto, che così avrà un giorno in più a disposizione per preparare la trasferta di Pescara, messa in calendario per mercoledì 9 aprile (orario da definire) dopo il rinvio causa maltempo di oggi. Nella giornata di ieri era venuta a galla l’irritazione amaranto per questa decisione: il club avrebbe preferito disputare il recupero il 16 o 17 aprile, in modo da gestire in maniera più lineare la logistica delle trasferte e gli impegni agonistici. Ma la Lega non aveva sentito ragioni.
Il nuovo calendario dell’Arezzo è dunque il seguente.
35a giornata / Sabato 5 aprile ore 20.30 / Arezzo-Perugia
Recupero 34a giornata / Mercoledì 9 aprile / Pescara-Arezzo
36a giornata / Domenica 13 aprile ore 15 / Virtus Entella-Arezzo
37a giornata / Lunedì 21 aprile ore 15 / Arezzo-Lucchese
38a giornata / Domenica 27 aprile ore 16.30 / Pianese-Arezzo