La delegazione dell’Arezzo, guidata dal direttore generale Paolo Bertini e dal tecnico Andrea Bricca, ha ricevuto medaglie e trofeo dopo la vittoria del campionato
La Primavera amaranto è stata premiata ieri a Reggio Emilia per la vittoria del suo girone e per la promozione in categoria superiore, conquistata dopo il successo nella finale playoff contro il Trapani. L’Arezzo e i ragazzi del Carpi (altro club salito in Primavera 3) hanno ricevuto medaglie e trofeo dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani.
Presente il direttore generale Paolo Bertini oltre allo staff della squadra, guidato da Andrea Bricca. L’allenatore, alla prima stagione sulla panchina della giovanile, ha convinto tutti e la società gli ha prolungato il contratto, in scadenza il 30 giugno, fino al 2027.
Nella stessa giornata il Catanzaro ha vinto il titolo “Dante Berretti”, sconfiggendo in finale il Lecco per 3-2. Allo stadio “Mirabello” si è inoltre conclusa la quarta edizione del torneo “Il calcio è la mia vita”, manifestazione che rientra nel calendario di appuntamenti promossi e sostenuti dalla Regione Emilia-Romagna: un evento all’insegna dell’integrazione e dell’entusiasmo, capace di regalare sorrisi a tutti gli atleti scesi in campo con le maglie di Feralpi Salò, Padova, Reggiana e Ponte, la squadra della serie C.