Striature verticali tono su tono e hashtag #cuoremaranto. Sulle divise i loghi di Unoaerre, E-Like, Gimet Brass e Billis. Pattarello, Arena e Mawuli scelti come testimonial
La Ss Arezzo ha svelato con un video social le nuove maglie amaranto per la stagione 2025-26. Arena, Mawuli e Pattarello sono stati scelti come testimonial. La divisa “home” presenta delle striature verticali tono su tono, i bordi bianchi sulle maniche e il colletto bianco con inserto amaranto. Il logo del club è posizionato a sinistra, mentre a destra c’è quello di Rever Iconic, azienda che produce tutto il merchandising. Dietro il colletto, nella parte posteriore, l’hashtag #cuoreamaranto.
Due i loghi sul retro delle maglie: Unoaerre (main sponsor) e, poco più sotto, E-Like, società che opera nel mercato della libera vendita di energia elettrica e gas. Sulla manica sinistra compaiono invece i marchi di Gimet Brass, azienda specializzata nella realizzazione di catene e minuterie in ottone, e di Billis, brand gastronomico toscano attivo in diverse zone della Penisola e in eventi itineranti attraverso i suoi food truck, famoso per la hamburgheria di alta qualità tutta italiana.
Le nuove divise da gioco, comprese la seconda e la terza, saranno presentate ufficialmente domenica 24 agosto al parco Il Prato di Arezzo con inizio alle ore 21.
Credits video
Regia: Antony Guerri
Aiuto Regia: Matteo Belardini
Direttore della fotografia: Antony Guerri
Operatore steady: Thomas Bartolini
Focus Puller: Enrico Maestri
Aiuto Operatore: Luca Dini, Zoe Macrí
Mua: Sara Dini
Scenografia: Sara Dini
Editing/Color: Antony Guerri