tifosi amaranto al "Bernicchi" un anno fa

La partita del “Bernicchi” si giocherà il 29 ottobre alle ore 15. Ai sostenitori aretini 250 biglietti per il settore ospiti (10 euro) e 350 per la tribuna scoperta (12 euro). Prevendita da domani a venerdì al point New Energy

La partita Città di Castello-Arezzo, in virtù degli accordi tra le due società, non si giocherà domenica prossima, 30 ottobre, bensì sabato 29, sempre con inizio alle ore 15.

La prevendita dei biglietti avrà luogo solo ed esclusivamente presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato 112 ad Arezzo e partirà alle ore 16 di domani, martedì 25 ottobre.

Il prezzo dei tagliandi è di 10 euro per il settore ospiti (250 posti), mentre il prezzo dei biglietti per la tribuna (350 posti non coperti) è di 12 euro. Per i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni il costo del biglietto sarà di 6 euro.

Il biglietto sarà nominativo, ad ogni biglietto sarà quindi associato nome e cognome dell’utilizzatore. La vendita terminerà tassativamente venerdì 28 ottobre alle ore 19. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare i biglietti presso l’impianto sportivo “Bernicchi”.