Il tavolo del gruppo operativo di sicurezza rinviato a data da destinarsi. L’Osservatorio ha inserito il big match di domenica tra le gare con profili di rischio. Saranno 627 i biglietti a disposizione dei tifosi aretini
Ore 11 – Il Gruppo operativo di sicurezza che doveva riunirsi stamattina alle 11 a Ravenna è stato rinviato a data da destinarsi. Lo ha comunicato poco fa la Ss Arezzo. Sconosciuti, almeno per adesso, i motivi che hanno portato al posticipo del tavolo operativo: tra le incombenze che avrebbe dovuto gestire c’era anche la prevendita dei biglietti per la partita di domenica (ore 14.30), che metterà di fronte le due capolista del girone B.
Va detto che l’Osservatorio, come accaduto per la gara degli amaranto a Rimini, ha inserito il big match nell’elenco di quelli connotate da profili di rischio e dunque ha suggerito la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Arezzo esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società; l’implementazione del servizio di stewarding; il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio.
I posti a disposizione dei sostenitori aretini allo stadio Bruno Benelli, salvo diverse disposizioni, saranno 627, con i tagliandi acquistabili nei punti vendita VivaTicket e online sul circuito.